“Lettera32 il Blog & la Casa Editrice LuoghInteriori”

Collaborazione ormai consolidata con la Casa Editrice LuoghInteriori, che riserverà tantissime sorprese!

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri scrittori, poeti e lettori che, Lettera32 Il Blog ha ormai consolidato e rafforzato la collaborazione con la Casa Editrice LuoghInteriori (www.luoghinteriori.it).

Nata nel 2013 a Città di Castello (PG), LuoghInteriori è una Casa Editrice attenta ai piccoli particolari, che cerca di intraprendere, con i suoi autori e lettori, un viaggio alla ricerca costante di mete che arricchiscano lo spirito di ognuno di noi.

Perché abbiamo fatto questa scelta? Per dare ai nostri autori una maggiore visibilità e distribuzione.

Visibilità: perché gli autori selezionati avranno la possibilità di vedere il proprio componimento pubblicato in formato cartaceo in un’Agenda (raccolta di opere di più autori).

Distribuzione: perché, proprio grazie a LuoghInteriori, le copie dell’agenda potranno essere acquistate e distribuite in tutti i canali di vendita della Casa Editrice, nonché agli eventi/fiere a cui LuoghInteriori parteciperà.

A breve pubblicheremo il Bando di Concorso legato a questa nuova iniziativa. Si fa presente, fin da adesso, che la partecipazione al concorso è svincolata dall’eventuale pubblicazione dei componimenti all’interno dell’Agenda della Casa Editrice. È un’opportunità che, in caso di proposta, ogni scrittore/poeta potrà, liberamente, decidere o meno di cogliere.

A questo proposito vi consigliamo di leggere attentamente il Regolamento del Concorso.

Casa Editrice LuoghInteriori – Collaborazioni – Lettera32 Il Blog
“Lettera32 il Blog & la Casa Editrice LuoghInteriori”

Un pensiero su ““Lettera32 il Blog & la Casa Editrice LuoghInteriori”

  • Maggio 22, 2021 alle 4:35 pm
    Permalink

    Ci voleva proprio questa svolta editoriale, questo anello mancante, per una solida catena di collaborazioni e collaboranti iniziative letterarie👍🍾🥂buon sodalizio. 🙋‍♀️🇮🇹

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *