TEDx Colle di Val d’Elsa (SI) – L’evento – 19 marzo 2022

Come mai abbiamo scelto di collaborare con TEDx Colle di Val d’Elsa?

Ecco perché…

Un TEDx è uno spazio dove l’ispirazione è libera di viaggiare e le idee hanno il potere delle nuove e vecchie scoperte. E’ un’occasione per lasciarsi coinvolgere e motivare. E’ una riflessione rubata all’etere. E’ un confronto sociale e culturale a livello globale. E’ un’opportunità per ritrovarsi e costruire insieme nuovi orizzonti.

📍 Sapete perché ve ne stiamo parlando? Perché il 19 marzo Colle di Val d’Elsa ci sarà, finalmente, l’evento Tedx con tantissimi ospiti che ci racconteranno la loro storia, legata a quella che è la tematica dell’iniziativa: “da quante ombre è composta la nostra anima?”

La Nazione sarà Media Partnership dell’evento.

E come poteva Lettera32 Il Blog non partecipare… infatti noi ci saremo… insieme a voi!

Vi ricordiamo che è ancora aperto il Concorso #Ombra, legato all’evento TEDx, che si svolgerà a Colle di Val d’Elsa (SI).

Cosa aspettate a partecipare? Questo è il link dove leggere il regolamento del Concorso Letterario: Regolamento Concorso Letterario #OMBRA

👀 Volete saperne di più? Date un’occhiata a questo video e mi raccomando non mancate! Alle idee serve la vostra voce, la vostra curiosità, ma soprattutto la vostra voglia di farle circolare! Un gioco da ragazzi per noi Scrittori e Poeti allo Sbaraglio! Chi meglio di noi può mettere su carta tutta questa sana e contagiosa energia…

TEDx Colle di Val d’Elsa (SI) – L’evento – 19 marzo 2022
Tags:         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *