Il nuovo anno ci aspetta!

Tantissime novità su Lettera32 Il Blog… che non vedono l’ora di essere svelate!

Intanto vi anticipiamo che il 12 gennaio si è chiuso ufficialmente il periodo dedicato, come ogni anno, al Natale e alle sue Festività. Faremo una pausa che durerà fino al domenica 16 gennaio, per riprendere fiato e depurarci da questo periodo “super intenso” di attività. Ma non temete! La pausa sarà brevissima! Durerà solo qualche giorno e da lunedì 17 gennaio… saremo pronti per ripartire!

Come abbiamo già scritto, il 2022 sarò un anno di lancio per tantissime iniziative, concorsi e novità, che mostrerà Lettera32 Il Blog come non lo avete mai visto e letto!
Ma lo sappiamo bene… ci vuole pazienza… e soprattutto ci vogliono autori e lettori fidati che ci seguono e che continueranno a seguirci sempre.

Produciamo idee su idee che possano, in qualche modo, ispirare oppure semplicemente esercitare la mente di uno scrittore. Diligentemente le selezioniamo, valutiamo e, solo successivamente, le approviamo come iniziative e concorsi per il nostro Blog. Blog che, grazie a voi, sta crescendo sia come numero di autori che si iscrivono ai nostri concorsi, siamo come lettori che piacevolmente ci scelgono per i testi, o come amiamo chiamarli noi “componimenti”, da noi proposti.

Lo facciamo per i nostri Scrittori e Poeti allo Sbaraglio. Lo facciamo per la loro voglia di scrivere, di mettersi in gioco sempre e comunque… Lo facciamo per i nostri lettori che amano i componimenti da noi selezionati accuratamente e pubblicati… lo facciamo per tutti voi!

Giorno dopo giorno, ci rendete sempre più orgogliosi del livello e della qualità che stiamo raggiungendo! Grazie! Grazie di cuore!

Al momento non vi possiamo anticipare ancora niente, ma voi continuate a seguirci e, come sempre, a sostenere il nostro Blog Letterario e il vostro autore preferito!

Vi aspettiamo sempre qui… su Lettera32 Il Blog!

News per il 2022! Lettera32 Il Blog
Il nuovo anno ci aspetta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *