Partecipate anche voi all’evento #Ombre!

Non potete perdere un evento del genere…

❌❌❌ Vuoi partecipare anche tu all’evento #Ombre di TEDx di Colle di Val d’Elsa? Leggi l’articolo! ❌❌❌

👉 Tutti i partecipanti al nostro Contest Letterario “Ombra” avranno diritto ad uno sconto sulla quota di partecipazione al primo evento TEDx Colle di Val d’Elsa!

📌 Chi ha inviato il proprio componimento, avrà diritto ad uno sconto sul prezzo del biglietto: 55,00 € anziché 65,00€. 📍Si ricorda che l’evento inizierà alle 10,00 e si concluderà verso le 19,00. Nel prezzo del biglietto sono comprese pause caffè e il pranzo.
❌ I posti dedicati a questa promozione sono solo 10! ❌

❌❌ IMPORTANTE ❌❌
👉 Si possono registrare all’evento anche i 40 autori che sono in lizza per rientrare nella rosa dei primi 3 classificati. Un autore che si registra e acquista il biglietto, qualora rientrasse tra i primi 3 classificati, verrà rimborsato.

❌❌❌ I posti disponibili per questa promozione sono solo 10… approfittatene subito! ❌❌❌

👉👉👉 Scrivete alla nostra e-mail 📍info@lettera32.eu. Vi invieremo tutte le informazioni dettagliate e necessarie per registrare la vostra presenza all’evento organizzato da TEDx di Colle di Val d’Elsa.

📌 Lettera32 Il Blog parteciperà all’evento più curioso, atteso e di tendenza della #Valdelsa… cosa aspettate!??? #Partecipate anche voi!! E, come sempre, sarà una bella occasione per incontrarci! 😎

Ci vediamo al Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa!!!

Evento TEDx – Prenotazione biglietti – Teatro del Popolo di Colle di Val d’Elsa – 19 marzo 2022
Partecipate anche voi all’evento #Ombre!
Tags:                 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *