Concorso Lampo di “Pasqua”

Invia il tuo racconto e diventa uno dei nostri autori su Lettera32 il Blog!

Se ami scrivere e vuoi metterti alla prova con un tema pasquale, partecipa al nostro Concorso Lampo di “Pasqua”! Potrai vincere la pubblicazione del tuo racconto sul nostro Blog e sulla nostra pagina Facebook, e ricevere i commenti e i feedback dei nostri lettori. Non perdere questa occasione di far conoscere il tuo talento e di entrare a far parte della nostra community di appassionati di letteratura!

Come partecipare al concorso

Per partecipare al Concorso Lampo di “Pasqua” di Lettera32 il Blog, devi seguire queste semplici regole:

– Scrivi un racconto di massimo 4000 caratteri (spazi esclusi) sul tema della Pasqua. Puoi scegliere il genere che preferisci: fantascienza, giallo, horror, romantico, umoristico, ecc. L’importante è che la Pasqua sia al centro della trama o del messaggio del tuo racconto.

– Invia il tuo manoscritto in formato Word o PDF alla nostra email concorsi@lettera32.eu entro il 20 marzo 2024, oppure una poesia/filastrocca che non superi i 30 versi. Nel corpo della email dovrai scrivere: nome, cognome, indirizzo email, numero di cellulare (facoltativo) e titolo del racconto e dovrai accettare la nostra liberatoria e il nostro regolamento. Inviando il tuo racconto alla nostra email, dichiari di essere l’autore originale del testo, di non averlo mai pubblicato su altri siti o riviste, e di concederci il diritto di pubblicarlo sul sito di Lettera32 il Blog, sulla nostra pagina Facebook ed eventualmente su altri nostri canali, senza alcuna pretesa economica da parte tua. Inoltre, accetti di rispettare le nostre norme di buona condotta e di non inviare contenuti offensivi, violenti, discriminatori o illegali.

Come verranno selezionati i vincitori

I nostri esperti di letteratura leggeranno tutti i racconti pervenuti e sceglieranno i migliori cinque da pubblicare sul nostro Blog e sulla nostra pagina Facebook il giorno di Pasqua. I criteri di valutazione saranno la qualità della scrittura, la creatività della trama, la pertinenza con il tema e la correttezza grammaticale e ortografica. Solo i vincitori riceveranno una email di conferma e saranno annunciati sui nostri canali social. I loro racconti saranno letti e commentati dai nostri lettori, che potranno esprimere le loro opinioni e le loro impressioni.

Cosa aspetti? Unisciti al nostro concorso e mostra il tuo talento!

Non lasciarti sfuggire questa opportunità di partecipare al nostro Concorso Lampo di “Pasqua” di Lettera32 il Blog! Potrai sfidare la tua fantasia, divertirti a scrivere e condividere il tuo racconto con una vasta audience di appassionati di letteratura. Aspettiamo il tuo manoscritto e ti auguriamo buona fortuna! E mi raccomando, date spazio alla vostra creatività.

Scrittori e Poeti allo Sbaraglio che le penne inizino a danzare su fogli colorati di primavera!

Concorso Lampo di “Pasqua” – Lettera32 Il blog
Concorso Lampo di “Pasqua”

2 pensieri su “Concorso Lampo di “Pasqua”

  • Marzo 10, 2024 alle 9:15 am
    Permalink

    Non riesco a inviarvi nessuna mail, mi dicono che l’indirizzo è errato

    Rispondi
    • Marzo 10, 2024 alle 4:20 pm
      Permalink

      Buon pomeriggio Loretta, il nostro indirizzo è quello che abbiamo scritto: concorsi@lettera32.eu. Abbiamo comunque già ricevuto il suo racconto.

      Saluti
      Lo Staff dio lettera32 Il Blog

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *