Con cosa fa rima risurrezione? Con gioia di vita e consolazione. Non c’è lassù in cielo un Dio assai lontano, ma un vero papà che tende la mano. Non siamo mai soli nel nostro cammino perché Lui a noi è sempre vicino. Per tutti è risorto vincendo la morte e da quel sepolcro ci ha cambiato la sorte: da allora morir è solo un passaggio e nulla è perduto o solo un miraggio. Lui dona la vita che eterna sarà, una Pasqua che fine mai più non avrà.
Il valore della Pasqua (Con cosa fa rima risurrezione?
Con gioia di vita e consolazione.
Non c’è lassù in cielo un Dio assai lontano,) – Lettera32 Il Blog
Informativa
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Per quanto riguarda la pubblicità, noi e terze parti selezionate, potremmo utilizzare dati di geolocalizzazione precisi e l’identificazione attraverso la scansione del dispositivo, al fine di archiviare e/o accedere a informazioni su un dispositivo e trattare dati personali come i tuoi dati di utilizzo, per le seguenti finalità pubblicitarie: annunci e contenuti personalizzati, valutazione degli annunci e del contenuto, osservazioni del pubblico e sviluppo di prodotti.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.
Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare.
Puoi revocare il tuo consenso in qualsiasi momento utilizzando il pulsante Revoca il consenso.