Kira e Sid: due fratellini abbandonati che si ritrovano

Kira e Sid: 2 fratellini che si ritrovano

“Non ci posso credere!” questo ha esclamato Daniela quando su facebook, ha visto la foto di Sid!
“Ma è uguale a Kira… non sarà mica il suo fratellino???”

“Ci sono cose che, fortunatamente, non accadono solo agli essere umani.”

Kira è stata adottata da Daniela Lotti, al canile/rifugio UNA di Poggibonsi, quasi 5 anni fa: era una canina di circa un anno e mezzo che pesava 5/6 kg, molto spaventata e impaurita. Il loro incontro è stato magico: un vero e proprio colpo di fulmine!

Oggi Kira ha anche una sorellina che si chiama Moka e vivono circondate da tante cure e amore, in una famiglia che le adora.

Daniela, Kira e Moka: le 3 moschettiere!

“Il cane possiede la bellezza senza la vanità.
La forza senza l’insolenza.
Il coraggio senza la ferocia.
E tutte le virtù dell’uomo senza i suoi vizi.” (Lord Byron)

Non potete immaginare la sorpresa di Daniela quando ha visto la foto di Sid che, in effetti, sembra identico a Kira! Proprio per questo motivo ci ha chiesto aiuto, visto che lei non può prendere un altro cane, per far in modo che anche lui come Kira, venga adottato!

Sid è un canino di 8 chili, biondo, meticcino di circa 6/7 anni, incredibilmente affettuoso, che sta cercando una famiglia che lo porti a casa con sé. In questo momento si trova presso l’A.S.S.T.A (Associazione Senese Salute e Tutela Animali) di Siena.

“I cani sono migliori degli esseri umani perché sanno ma non dicono.” (Emily Dickinson)

Non potevamo non rispondere ad un tale appello! E adesso che dire… cerchiamo di trovare una bella famiglia anche a Sid e di raccontare, a brevissimo, la storia di tutti e due.

Se volete avere delle informazioni su questo adorabile canino… SCRIVETECI! Noi saremo bel liete di mettervi in contatto con l’associazione e mi raccomando… fateci sapere e avere notizie sulla sua eventuale adozione.

In bocca al lupo Sid!

Kira e Sid: due fratellini abbandonati che si ritrovano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: