SmileParty13 e Doroty: un sorriso e una fiaba per i bambini di Amatrice

Partecipate anche voi a questa bellissima iniziativa, lanciata su Twitter con lo slogan “Un sorriso e una fiaba per i bambini di Amatrice”, dalla “Tribù del Sorriso”: lo #SmileParty!

Che cosa aspettate ad acquistare la fiaba “L’Orologio e l’Incantesimo del Tempo“? Fatevi una foto con il libro ed il vostro più bel sorriso, inviatecela e noi la pubblicheremo!

Doroty e la Torre Civica di Amatrice

Anche il presentatore/attore Flavio Insinna, uomo di gran cuore e molto sensibile e presente nel mondo della solidarietà, ha donato gratuitamente non solo un sorriso, ma anche la sua voce all’audiolibro della fiaba.

Flavio Insinna e la Fiaba “L’Orologio e l’Incantesimo del Tempo”

La protagonista di questo #SmileParty13 , è la Fiaba Senza Età “L’Orologio e l’Incantesimo del Tempo” di Daniela Lotti (in arte Danil). Un libro che l’autrice ha scritto, per aiutare i bambini di Amatrice, il cui ricavato va in beneficenza all’Istituto Omnicomprensivo, proprio di Amatrice.

Sorrisi, tanti sorrisi da regalare a questi bambini insieme a questa particolarissima fiaba, che ha come protagonista principale “Doroty”, l’orologio della Torre Civica di Amatrice e Speranza una bambina folletto. Tutti coloro che lo desidereranno, potranno acquistare questo piccolo volume, per poi donarlo ai reparti pediatrici degli ospedali delle loro città.

SmileParty13 e Doroty

Il Progetto Solidale Pro Amatrice, legato a questa Fiaba Senza Età, nasce due anni e mezzo fa e da allora, grazie al grande cuore delle persone, si sta espandendo e sta prendendo sempre più campo: ma per continuare a far parlare di Amatrice e di quello che è successo hanno bisogno di tutti noi!

Ilaria e Danil ad Amatrice

Lo #SmileParty13, si concluderà martedì 11 giugno presso “La Frontera 🇪🇸”, via del Mattonato 41/42 – Trastevere, dove alle ore 19,00 ci sarà un apericena di chiusura raccolta iniziativa.
Parte dell’incasso della serata, sarà utilizzato per comprare altre copie del libro “L’Orologio e l’Incantesimo del Tempo” di Danil.

SmileParty13 e Doroty: un sorriso e una fiaba per i bambini di Amatrice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *