Casa Editrice LuoghInteriori

Collaborazione attive di Lettera32 Il Blog

đź“Ś Vogliamo ricordare a tutti i nostri Scrittori e Poeti allo Sbaraglio, che abbiamo iniziato, ormai da diversi mesi, la collaborazione con la Casa Editrice LuoghInteriori. đź“šđź“–

Collaborazione appena nata, che riserverĂ  tantissime sorprese!

Breve storia della Casa Editrice LuoghInteriori (www.luoghinteriori.it)
Nata nel 2013 a Città di Castello (PG), LuoghInteriori è una Casa Editrice attenta ai piccoli particolari, che cerca di intraprendere, con i suoi autori e lettori, un viaggio alla ricerca costante di mete che arricchiscano lo spirito di ognuno di noi.

In collaborazione con la Casa Editrice LuoghInteriori, l’anno scorso abbiamo lanciato il concorso #IlVoltoDellaClessidra. Concorso che ha portato alla pubblicazione sui nostri canali social di molti vostri componimenti. Pubblicazioni che non si sono limitate solo all’online perchĂ©, grazie proprio a LuoghInteriori, alcuni dei nostri autori hanno scelto di essere pubblicati anche nell’Agenda “Luoghi della Bellezza 2022”.
Anche Danil Poet And Artist, ideatrice del nostro Blog, ha aderito all’iniziative ed ha pubblicato un suo componimento nell’Agenda dell’Editore.

Come promesso, le due autrici che hanno acquistato n° 15 copie dell’agenda, hanno vinto (da regolamento del concorso) la Giornata d’Autore sul nostro Blog.
Un giorno interamente dedicato a loro e non solo… Hanno acquisito la possibilitĂ  di pubblicare la loro biografia sul Lettera32 Il Blog! Sì, avete capito bene!

La loro biografia rimarrĂ  in modo permanente sul nostro sito! Bella opportunitĂ  non credete!

E come sempre le sorprese non finiscono qui! Noi dello Staff di Lettera32 Il Blog siamo in continuo “fermento” creativo… e adesso che altro ancora staremo progettando???

Che dire… continuate a seguirci e lo scoprirete! PerchĂ©… le sorprese non finiscono qui!

Casa Editrice LuoghInteriori – Collaborazioni – Lettera32 Il Blog
Casa Editrice LuoghInteriori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *