Manca solo un giorno!

Domani sveleremo i 10 finalisti del Concorso #Ombra!!!

👉Siete pronti a scoprire i dieci finalisti del Concorso Letterario #Ombra che verranno svelati domani, sabato 12 marzo, alle ore 18,00?

đź“Żđź“Ż Udite… udite… i primi 3 classificati, verranno invitati a partecipare gratuitamente all’evento “Ombre” organizzato da TEDx Colle di Val d’Elsa (SI)!!!

👉 Voi avete aiutato i vostri autori preferiti a raggiungere le prime dieci posizioni… adesso saranno i giurati a decretare i primi tre classificati!

👉 Vi ricordiamo che i 10 finalisti selezionati verranno inseriti all’interno di un opuscolo in pdf dedicato al Concorso l’ #Ombra. Il vincitore del concorso riceverà, come premio, l’elaborazione e realizzazione della copertina dell’opuscolo in pdf a tema del concorso (il titolo del componimento primo selezionato darà il nome all’opuscolo). Opuscolo in pdf che sarà disponibile sul nostro Blog da sabato 19 marzo 2022 e potrà essere scaricato gratuitamente da tutti i nostri scrittori e lettori.

➡️ ChissĂ  che Danil, durante la diretta a “La Radio in Vetrina” non vi dia degli indizi o addirittura sveli i dieci finalisti… non vi resta che ascoltarla tra pochissimo alle ore 19,00 su Radio 3 Network! đź“»

đź“Ś Vi aspettiamo domani alle ore 18,00… non mancate!!!

Pronti per scoprire i 10 finalisti? (Concorso Letterario #Ombra) – Lettera32 il Blog
Manca solo un giorno!
Tags:         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *